Il Weblog online della città di Calvi Risorta
Cronaca: incendio vario

DANNO ALLE FIAMME I RIFIUTI, PER LANCIARE UN SEGNALE DI PROTESTA ANCHE A CALVI RISORTA

Calvi Risorta: Danno alle fiamme i rifiuti, per lanciare un segnale di protesta anche a Calvi Risorta

Calvi Risorta: I vigili del fuoco del distaccamento di Teano, questa mattina verso le 10:30 venivano allertati dai residenti del quartiere San Nicola, per un incendio di un accumulo di rifiuti, per fortuna di piccole dimensioni e circoscritto. L’incendio si sviluppava nell’aria mercato della frazione di Zuni, a pochi passi dalla villa Cotecchia.

Stando ai fatti, gli uomini del distaccamento di Teano, una volta arrivati sul luogo dell’incendio spegnavano il rogo, mettendo in sicurezza soprattutto l’aria interessata dal piccolo incendio, è segnalando dell’accaduto alla polizia municipale.

Oramai le nostre strade calene, per colpa dell’emergenza raccolta rifiuti che si sta registrando già da qualche giorno, ma, soprattutto in queste particolari giornate di feste natalizie, i vari accumuli di rifiuti, sono la vergogna delle nostre città.

Ormai la situazione dei rifiuti, anche a Calvi Risorta, è diventata una questione di ordine pubblico, in quanto, anche nelle scuole calene, c’e una forte presenza di sacchetti in giacenza ormai da qualche giorno.

Quindi, a questo punto si spera che il comune intervenga magari anche con la chiusura temporanea degli istituti scolastici per il bene dei nostri bambini, in modo di dare vita, a una forma di protesta.

26/12/2007 22:43:20   151.80.9.181 - Vito Taffuri

Stampa articolo

Calvirisortanews.it è tutelato dalle leggi sul Copyright © 2006-2008 accesso riservato