Il Weblog online della citt di Calvi Risorta
Attualità: Convegno sulla legalità

SI È PARLATO DI LEGALITÀ E DELLA GIUSTIZIA IN ITALIA A CALVI RISORTA

Calvi Risorta: Si è parlato di legalità e della giustizia in Italia a Calvi Risorta

Calvi Risorta: Si è tenuto questa mattina, 18 dicembre, alle 10:00, presso la scuola media “Cales” Il primo convegno dal tema: "La giustizia oggi in Italia, tra rispetto e cultura della legalità e garanzie del cittadino”.

Il convegno e strato organizzato dall’Associazione Nazionale Carabinieri della sezione di Calvi Risorta, diretta dall’Avvocato è non che Ten C C in congedo Giovanni Morelli, di Pignataro Maggiore.

Sono intervenuti Roviello, dirigente dell’Istituto comprensivo autonomo, di Calvi Risorta. Il comandante e il vice comandante della locale stazione carabinieri di Calvi Risorta, il maresciallo capo Massimo Petrosino, e il maresciallo ordinario Rosario Monaco, che sono anche loro intervenuti durante il convegno.

“Questo convegno rappresenta un'occasione di grande importanza per confrontarsi con i nostri giovani su tematiche come il bullismo, la cultura della legalità, la giustizia in Italia.

Poiché riteniamo che solo dal dialogo è dal confronto possa scaturire un consolidamento delle regole condivise e della coscienza civica nei nostri giovani abbiamo ritenuto di sostenere questo importante appuntamento", afferma il presidente dell’associazione nazionale carabinieri l’avvocato Morelli.

18/12/2007 13:21:45   151.80.4.16 - Vito Taffuri

Stampa articolo

Calvirisortanews.it è tutelato dalle leggi sul Copyright © 2006-2008 accesso riservato