Il Weblog online della città di Calvi Risorta
Cronaca: furti rame

BANDA DEL RAME COLPISCE ALLE ABITAZIONI IN FASE DI COMPLETAMENTO

Calvi Risorta: Banda del rame colpisce alle abitazioni  in fase di completamento

Calvi Risorta: Ormai il fenomeno dei furti, di rame negli ultimi tempi a Calvi Risorta, è in forte aumento, giacché l’alto prezzo del rame fa ormai di questo metallo un bene prezioso e le bande specializzate si sono organizzate.

Infatti, i ladri di rame tornano a colpire di nuovo nelle abitazioni private nella frazione di Zuni, precisamente in via delle palme, a pochi passi dalla piscina comunale.
Le cronache registrano infatti, un nuovo furto, questa volta, dei cavi, dell’impianto elettrico di una villetta, ancora in fase di completamente di proprietà della famiglia Mario Martino, impiegato comunale.

Non dimentichiamo che la villetta, in discussione non e la prima volta, che subisce intrusioni notturne di malviventi, si sono verificati già altri episodi simili come quello dall’ultima notte.

Come sembra nemmeno fa, in tempo la ditta appaltatrice ai lavori, a sostituire i cavi, che la banda della rame ripulisce, con nuovi rai notturni. Ormai e diventata una vera sfida, forze dell’ordine è ladri di rame.

Sull’ultimo furto, i carabinieri della locale stazione retta dal maresciallo capo Massimo Petrosino, hanno avviato le indagini. C’e anche da sottoliane però che i militari di Calvi Risorta, in altre occasioni si sono distinti con altro senso dello stato con diversi arresti in merito ai furti, in abitazioni.

15/12/2007 00:37:18   217.200.200.53 - Vito Taffuri

Stampa articolo

Calvirisortanews.it è tutelato dalle leggi sul Copyright © 2006-2008 accesso riservato