Il Weblog online della cittŕ di Calvi Risorta
Cronaca: Tir

SCIOPERO TIR LA PROTESTA VA AVANTI. BENZINA, DISTRIBUTORI A SECCO ANCHE A CALVI RISORTA

Calvi Risorta: Sciopero tir la protesta va avanti. Benzina, distributori a secco Anche a Calvi Risorta

Calvi Risorta: Lo sciopero selvaggio dei tir che sta paralizzando l'Italia va avanti. Da questa sera, anche i distributori di Calvi Risorta, ormai sono a secco, solo il distributore della TAMOIL sita nella frazione di Petrulo, potrĂ  erogare ancora carburante per la sola mattinata di domani e poi anche qui sarĂ  tutto esaurito.

Quindi è allarme per carburanti, verdure, latte e pane, anche nell’agro caleno. Soprattutto per la benzina, in quanto lunghe code nelle ore scorse hanno affollato i tre distributori locali, esaurendo tutte le riserve nelle cisterne. Insomma, a Calvi Risorta, fermi sia i mezzi di soccorso è anche i mezzi del comando stazione carabinieri, anche loro restati a secco.

In serata è arrivato l'annuncio della precettazione da parte del ministro dei Trasporti, Alessandro Bianchi, che ha stabilito che il fermo dei Tir sarà limitato alla mezzanotte di martedì. Nel frattempo continuano in ogni caso, i disaggi per il carburante, e i viveri primari anche a Calvi Risorta. Speriamo di ritornare nella normalità, stesso nella giornata di domani, altrimenti possiamo dire che siamo in emergenza, come i tempi della seconda guerra mondiale.

11/12/2007 22:03:48   213.230.129.22 - Vito Taffuri

Stampa articolo


News correlate all'argomento
Esce di strada, soccorso dai vigili del fuoco di Teano
Sbanda e perde il controllo del mezzo pesante. Ad essere pro
Calvirisortanews.it è tutelato dalle leggi sul Copyright © 2006-2008 accesso riservato