Il Weblog online della cittŗ di Calvi Risorta
Cronaca: protesta

CAMIONISTI ESTORSORI: STRATEGIE KAMIKAZE CONTRO AUTOMOBILISTI INNOCENTI

Capua: CAMIONISTI ESTORSORI: STRATEGIE KAMIKAZE CONTRO AUTOMOBILISTI INNOCENTI

Capua: Una mattinata d'inferno e una serata peggio: i camionisti protestano sulle strade italiane (a pochi giorni dalle festività Natalizie) contro gli automobilisti che non c'entrano invece di andare sotto casa di Prodi.

Sull'autosole, hanno passato momenti terribili stamani e forse anche ora, centinaia di automobilisti, anche con bambini in auto perchè i camionisti si sono inventati la protesta delle ruote bucate.

Si proprio così: la tecnica, quasi estorsiva, per non farsi rimuovere dalle arterie, è quella delle forature dei pneumatici (finte...perchè le sgonfiano...): molti ne hanno bucate sei per ogni tir, per non farsi spostare.

Ma ora la situazione è diventata di ordine pubblico e le forze dell'ordine sono impegnatissime da questa mattina per cercare di tenere la situazione sotto controllo. L'unica cosa certa è che gli automobilisti non risolveranno i problemi dei camionisti: un'idea sarebbe una protesta sotto il Parlamento o sotto l'abitazione del premier. Infine hanno partecipato anche i sindacati da Roma, che hanno guidato la protesta.

10/12/2007 21:14:48   217.200.200.53 - Vito Taffuri

Stampa articolo

Calvirisortanews.it è tutelato dalle leggi sul Copyright © 2006-2008 accesso riservato