Il Weblog online della città di Calvi Risorta
Cronaca: suicidio

TENTA IL SUICIDIO E VIENE SALVATA DAI SANITARI DI CALVI RISORTA DELLA POSTAZIONE DEL 118

Pietramelara : Tenta il suicidio e viene salvata dai sanitari di Calvi Risorta della postazione del 118

Pietramelara : Tenta il suicidio ingerendo 40 pasticche di sonnifero mischiate ad alcool. Protagonista una donna di 40 anni di Pietramelara, in effetti, si tratta di Di Robbio Maria, sembrerebbe che in preda a una crisi depressiva dopo l’eventuale ennesimo litigio in famiglia.

A salvare la giovane vita, e stato l’intervento tempestivo dei sanitari della postazione d’emergenza di Calvi Risorta, che sono intervenuti dopo la segnalazione dei familiari, che hanno scoperto il corpo della donna sul pavimento della camera da letto, ormai già privi di sensi.

La donna, veniva caricata in ambulanza e trasferita al pronto soccorso di Teano, dove i camici bianchi, hanno fornito le prime cure. La donna come dal racconto dei familiari, lasciava una lettera, dove spiegava i motivi del suo gesto violento e di tentato suicidio, adesso nelle mani dei carabinieri.

Quindi, sul posto arrivano anche i carabinieri del comando stazione di Pietramelara, che hanno avviato le indagini per il tentato suicidio, ma, soprattutto per capire l’esatta dinamica del tentato suicidio della donna protagonista certamente di un gesto che non può essere dimenticato facilmente.

05/12/2007 17:42:29   213.230.130.54 - Vito Taffuri

Stampa articolo


News correlate all'argomento
Uomo trovato impiccato sotto un albero di ulivo in aperta campagna a Vitulazio: suicidio
È stato trovato impiccato a un albero Giura Harbans di 53
Calvirisortanews.it è tutelato dalle leggi sul Copyright © 2006-2008 accesso riservato