Il Weblog online della cittŕ di Calvi Risorta
Cronaca: malore vario

SI SENTE MALE PER LE FORTI TEMPERATURE ESTIVE, È VIENE RICOVERATO

Calvi Risorta: Si sente male per le forti temperature estive, è  viene ricoverato

Calvi Risorta: Automobilista colto da malore mentre viaggiava in direzione di Capua, nonostante tutto e riuscito a parcheggiare l’autovettura e chiedere aiuto ai passanti. E’ successo oggi pomeriggio intorno alle 16.30, lungo la statale Casilina all’altezza della concessionaria “Ciriello” in località “Cerreto di Calvi Risorta.

In effetti, si tratta di Giovanni Caprio, 63 anni, di Portici (Napoli), che veniva soccorso tempestivamente dal servizio d’emergenza del 118 di Calvi Risorta, è trasportato presso l’ospedale della città di Teano, per i vari accertamenti.

E proprio una prima visita effettuata dai camici bianchi del pronto soccorso di Teano, sembrerebbe che confermavano che l’anziano automobilista perdeva conoscenza con svenimento, per le forti temperature estive di quest’anno.

Per il momento i sanitari di Teano, hanno ritenuto opportuno di ricoverare l’anziano per le prossime venti quatto ore, per poi dimetterlo solo nella giornata di domani in modo di capire la causa che ha scaturito, il malore improvviso.



05/08/2007 18:38:25   213.230.130.54 - Vito Taffuri

Stampa articolo

Calvirisortanews.it è tutelato dalle leggi sul Copyright © 2006-2008 accesso riservato