Il Weblog online della cittŕ di Calvi Risorta
Cronaca: sinistro mortale

CALVI RISORTA SOTTO CHOC PER LA MORTE DEL MILITARE GIUSEPPE MANZO

Calvi Risorta: CALVI RISORTA SOTTO CHOC PER LA MORTE DEL MILITARE  GIUSEPPE MANZO

Calvi Risorta: La notizia della sua morte ha fatto presto il giro della città: a Calvi Risorta. Giuseppe Manzo, è morto nella tarda mattinata di oggi all'ospedale di Pozzuoli in Napoli, dove era stato ricoverato dopo l’incidente stradale, avvenuto nella serata di ieri a Calvi Risorta.

Dopo lo schianto non ha mai ripreso conoscenza e dopo alcune ore di agonia, di operazioni, il suo corpo da soldato non ha resistito.

Le condizioni erano apparse disperate fin dai primi momenti, emorragie interne e fratture e un arresto cardiaco che, nonostante l'intervento repentino dei medici, ha peggiorato il quadro clinico.

Per quanto riguarda invece la dinamica del sinistro e tutto ancora al vaglio dei carabinieri della locale stazione che sono intervenuti sul posto subito dopo il grande imbatto.

Nei prossimi giorni si terranno i funerali del giovane militare, che si trovava in servizio nel corpo dell’Esercito Italiano nella città di Milano, si trovava in licenza per un breve periodo nel suo paese di orgine.

Giuseppe Manzo, era conosciuto e stimato in paese da tutti, lascia un grande vuoto. Ha combattuto fino alla fine, purtroppo se ne andato in silenzio, lasciando un grande dolore.

23/10/2010 14:14:16   95.235.53.108 - Vito Taffuri

Stampa articolo


News correlate all'argomento
Tragico sinistro, nuore un giovane di 26 anni di Sparanise
Giovane perde il controllo della macchina e si schianta cont
Calvirisortanews.it è tutelato dalle leggi sul Copyright © 2006-2008 accesso riservato