Il Weblog online della città di Calvi Risorta
Cronaca: Sinistro Mortale

PERDE LA VITA IN UNO SCONTRO CON UN MEZZO PESANTE NOTO COMMERCIANTE A CALVI RISORTA

Calvi Risorta: PERDE LA VITA IN UNO SCONTRO CON UN MEZZO PESANTE NOTO COMMERCIANTE A CALVI RISORTA

Calvi Risorta: Ennesimo incidente sull’A1 all’altezza di Calvi Risorta. A non fare più ritorno a casa è Massimiliano Ciccarelli di Casal di Principe. L’uomo stava tornando a Casale nella sua Minicooper quando intorno alle 7 del mattino nella tratta tra Caianello e Capua ha perso la vita.

Infatti l’uomo si sarebbe scontrato con un mezzo pesante ma la dinamica è ancora al vaglio degli inquirenti. Ovviamente sull’episodio indagano le forze dell’ordine accorse sul posto per i rilievi del caso insieme al 118 che ha trasportato il 37enne presso la struttura sanitaria di Pontecorvo dove poi è deceduto nonostante l’intervento dei medici.

Sul posto anche i pompieri di Caserta per rimuovere i veicoli in varia sulla corsia sud. Ovvi i disagi per il traffico veicolare a cause delle manovre di soccorso, rilievo e sgombero della carreggiata dopo il tragico sinistro.

Ciccarelli era molto conosciuto in città, per alcuni anni, infatti, ha gestito una gelateria in corso Umberto di Casal di Principe. Dopo alcuni anni ha deciso di cambiare totalmente professione e si è buttato a capofitto nel ramo assicurativo in cui attualmente lavorava ancora.

Ciccarelli era sposato, aveva due figli e viveva in via Larina. Personaggio notissimo in città non solo per la sua attività di gelataio e assicuratore ma anche per la sua passione per la politica. Il 37enne infatti nel 2003 tentò la scalata al consiglio comunale di Casale tra le fila dell’Udc.

Ottimo il suo risultato elettorale dato che fu il primo dei non eletti della lista di appartenenza. Da tempo però Ciccarelli aveva abbandonato la politica per dedicarsi alla sua professione e alla famiglia. Sgomento a Casal di Principe per la scomparsa. tutta la comunità si è stretta intorno alla famiglia Ciccarelli.

21/11/2009 18:40:39   95.234.25.189 - Vito Taffuri

Stampa articolo


News correlate all'argomento
CALVI RISORTA SOTTO CHOC PER LA MORTE DEL MILITARE GIUSEPPE MANZO
La notizia della sua morte ha fatto presto il giro della cit
SCHIANTO SULL'A1, MUORE 31ENNE DI SPARANISE MILITARE DEL 47° BATTAGLIONE CAPUA
Una tragica notizia ha squarciato il silenzio di una rovente
Schianto mortale, muoiono madre e figlia di S.Agata dei Goti
E' di due morti e un ferito grave il bilancio dell'incidente
Tragico sinistro, nuore un giovane di 26 anni di Sparanise
Giovane perde il controllo della macchina e si schianta cont
Calvirisortanews.it è tutelato dalle leggi sul Copyright © 2006-2008 accesso riservato